Pollini Home

Pollini mosaici nasce nel 1992 da un’idea imprenditoriale  dei 3 fratelli Pollini:​ Emanuela, Marco e Luca.

Dalle loro esperienze diverse, ma complementari decidono di dedicarsi alla lavorazione della ceramica per la realizzazione  di mosaici. L’azienda cresce di anno in anno grazie alla capacità di portare avanti  il progetto con costanza entusiasmo e passione .​

Nel 2016 inizia la grande innovazione dell’azienda con la start up di ​Pollini Home. 

L’attività si sviluppa con la creazione di arredamento indoor (tavoli, tavolini, piatti doccia, top bagno, cucine ) outdoor (panche, fioriere) in​ grès porcellnato.

Pollini Home è in grado di realizzare progetti chiavi in mano per ogni tipo di spazio pubblico e privato con pezzi minimalisti dal design contemporaneo.​

www.pollinihome.it      info@pollinihome.it           

Compasso

Un tocco italiano nella tua casa

Una vasta scelta di Tavolini in Grès porcellanato con varie tipologie e finiture, dal classico al moderno, dal design ricercato alle linee tradizionali, senza tralasciare l’importanza del colore e della moda del momento.

Offriamo elementi di alta qualità creati da mani esperte e ideali per arredare ogni tipologia di interno.

Cucina + Living

Diverse finiture del grès

Cucina: soluzioni estetiche funzionali con il grès porcellanato di spessore (dai 6 ai 20 mm) offrendo ai professionisti e designers la possibilità di creare la propria cucina.

I materiali in grès possono essere di diverse finiture e colori (Matt e lucidi).​

Living: base dei  tavoli quadrati, rotondi, ottagonali in grès con finiture in metallo, ottone, ferro, bronzo.​

Lampade : i corpi illuminanti in grès prendono le forme desiderate, sinuose, eleganti e senza tempo. Pollini home illumina il tuo ambiente.​ Lastre in grès affrescate con disegni ad effetto Jungle e foreste tropicali. 

Bath Pollini

Elementi bagno

L’eleganza della ceramica nelle forme inusuali .​

L’ambiente bagno è arredato con i nostri piatti doccia e lavabi che sia adattano alle più sofisticate esigenze progettuali degli architetti.

La lastra di grès veste interamente l’ambiente creando moduli architettonici.